A+++
CLIMATIZZATORE MITSUBISHI KIRIGAMINE STYLE SERIE LN TRIAL SPLIT 9000+9000+12000+MXZ-3F54VF WI-FI
CONDIZIONATORE MITSUBISHI KIRIGAMINE STYLE SERIE LN DUALSPLIT 9+9+12+MXZ-3F54VF INVERTER WI-FI MSZ-LN25VG, CLASSE A+++;
3 COLORI DISPONIBILI: PEARL WHITE MSZ-LN25VGV+MSZ-LN35VGV; ONYX BLACK MSZ-LN25VGB+MSZ-LN35VGB; RUBY RED MSZ-LN25VGR+MSZ-LN35VGR.
3.195,00 €
ll Climatizzatore Mitsubishi Kirigamine STYLE SERIE LN TRIAL SPLIT, ha un design compatto delle sue tre unità interne e di quella esterna.
Mitsubishi Electric presenta un rivoluzionario prodotto, il Climatizzatore Mitsubishi Kirigamine STYLE SERIE LN TRIAL SPLIT, dal design semplice, lineare ed elegante, dall'efficienza energetica senza eguali e dalla tecnologia all'avanguardia. I climatizzatori della serie MSZ-LN sfruttano il refrigerante a basso GWP R32 per raggiungere prestazioni ineguagliabili e comfort assoluto.
Eleganza adatta ad ogni genere d'interno, poiché le unità interne sono disponibili in tre diversi colori metallizzati con telecomandi coordinati (PEARL WHITE, ONYX BLACK e RUBY RED) adattandosi così a ciascun ambiente. Tinte definite, colorazioni sobrie, forme pulite racchiudono la tecnologia Mitsubishi Electric in un climatizzatore esclusivo. Il rivestimento esclusivo di Mitsubishi Electric impedisce l'accumulo di polvere e grasso, favorendo un ambiente più sano.
Dotato di tecnologia Plasma Quad Plus, questa caratteristica distintiva rende l’unità ideale per nuclei famigliari particolarmente attenti alla qualità dell’aria o per installazione in ambienti dall'aria ambiente spesso compromessa (es. Locali affacciati su zone trafficare, in città, in prossimità di attività di produzione). Attraverso l’utilizzo della tecnologia Plasma Quad Plus l’unità è in grado di eliminare batteri e virus grazie ad una tecnologia che sfrutta un campo elettrico ed una serie di scariche elettriche attraverso cui passa l’aria immessa in ambiente.
Con la tecnologia Plasma Quad Plus è neutralizzato il 99% dei batteri presenti in una stanza di 25 metri cubi in soli 115 minuti. Il sistema di filtrazione Plasma Quad Plus delle unità MSZ-LN è inoltre in grado di trattenere particelle fino a PM2.5, ovvero con diametro inferiore a 2.5 μm.
Design Elegante per il Tuo Lusso
La tecnologia di verniciatura artigianale crea un design raffinato, conferendo alla finitura un colore intenso e una sensazione di alta qualità. Le nuove unità interne a parete della serie MSZ-LN uniscono al design elegante e raffinato prestazioni senza eguali. Il nuovo punto di riferimento per qualità e distribuzione dell’aria, per silenziosità ed efficienza è arrivato!
Innovazione, design ed efficienza energetica
Mitsubishi Electric presenta un rivoluzionario prodotto, dal design semplice, lineare ed elegante, dall’efficienza energetica senza eguali e dalla tecnologia all’avanguardia. I climatizzatori della serie MSZ-LN sfruttano il refrigerante a basso GWP R32 per raggiungere prestazioni ineguagliabili e comfort assoluto. Il nuovo riferimento per la climatizzazione residenziale è arrivato!
R32: un refrigerante per il futuro
L’attenzione da sempre posta nei confronti delle tematiche di salvaguardia ambientale ha portato Mitsubishi Electric allo sviluppo di un prodotto che rispecchiasse la sensibilità della comunità internazionale sul tema dei cambiamenti climatici, problematica già da tempo raccolta dalla Comunità Europea e oggetto di legislazione presente e futura. Il refrigerante R32 utilizzato nei climatizzatori della serie MSZ-LN è caratterizzato da un Global Warming Potential (GWP) inferiore rispetto ai gas refrigeranti fino ad ora utilizzati nella climatizzazione residenziale, riducendo il suo impatto negativo potenziale sull’ambiente.
Efficienza stagionale oltre la classe A+++
Le caratteristiche del refrigerante utilizzato e la continua innovazione tecnologica hanno permesso di realizzare un prodotto dalle prestazioni elevatissime. I rendimenti stagionali evidenziati dai valori di SEER/SCOP, permettono la classificazione in classe A+++ sia in raffrescamento che in riscaldamento.
Comfort personale
Il sensore a raggi infrarossi 3D i-see sensor utilizza avanzate tecnologie per offrire un comfort personalizzato monitorando la temperatura della stanza.
Distribuzione dell'aria
La geometria totalmente rivoluzionaria del doppio deflettore garantisce una distribuzione dell’aria ottimale; è possibile direzionare indipendentemente i flussi d’aria in uscita dal lato destro e sinistro dell’unità.
I doppi flap funzionano in modo indipendente, distribuendo piacevoli flussi d'aria alle persone nella stanza.
3D i-see sensor
Il sensore di presenza 3D i-see sensor, integrato nelle unità MSZ-LN, presenta nuove funzioni rispetto a quello installato nella serie Kirigamine MSZ-FH per un incremento del comfort interno. Grazie alle nuove implementazioni, non solo è possibile direzionare il flusso in maniera diretta/indiretta , ma sono disponibili funzioni che “imparano” le abitudini degli occupanti e ottimizzano il funzionamento efficiente e confortevole dell’unità. La funzione even airflow, ad esempio, “registra” il profilo di occupazione della sala, creando una mappatura che permette di climatizzare in maniera ottimale le aree più frequentate in base allo storico.
Funzionamento silenzioso
Il comfort ambientale è legato anche al livello sonoro ed è importante specialmente nelle camere da letto o negli studi. La linea Kirigamine consente di garantire il clima ideale tutto l’anno con un livello sonoro virtualmente impercettibile dall’orecchio umano.
I 19dB(A)2 raggiunti dal modello Kirigamine Style sono più silenziosi del rumore generato dal frusciare delle foglie nel vento, rendendo il climatizzatore di fatto non udibile dagli occupanti della stanza.
Ecco perchè Kirigamine Style è particolarmente adatto ad ambienti domestici quali camera da letto e zona living, in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo e svolgiamo le nostre attività quotidiane.
Ambiente sano
Il rivestimento esclusivo di Mitsubishi Electric impedisce l'accumulo di polvere e grasso.
Filtrazione avanzata
Il sistema di filtrazione Plasma Quad Plus delle unità MSZ-LN raggiunge un nuovo record nel livello di pulizia dell’aria. Esso è infatti in grado di trattenere particelle fino a PM2.5, ovvero con diametro inferiore a 2.5 μm.
Questa caratteristica distintiva rende l’unità ideale per nuclei famigliari particolarmente attenti alla qualità dell’aria o per installazione in ambienti dall’aria ambiente spesso compromessa (es. locali affacciati su zone trafficate, in città in prossimità di attività di produzione...).
Plasma Quad Plus
Questa caratteristica distintiva rende l’unità ideale per nuclei famigliari particolarmente attenti alla qualità dell’aria o per installazione in ambienti dall’aria ambiente spesso compromessa (es. Locali affacciati su zone trafficare, in città, in prossimità di attività di produzione…). Attraverso l’utilizzo della tecnologia Plasma Quad Plus l’unità è in grado di eliminare batteri e virus grazie ad una tecnologia che sfrutta un campo elettrico ed una serie di scariche elettriche attraverso cui passa l’aria immessa in ambiente. Con la tecnologia Plasma Quad Plus è neutralizzato il 99% dei batteri presenti in una stanza di 25m3 in soli 115 minuti.
Dual Barrier Coating
Con l’unità MSZ-LN Mitsubishi Electric introduce un’altra tecnologia rivoluzionaria: il Double Barrier Coating.
Durante il funzionamento la polvere e le impurità introdotte durante le operazioni di climatizzazione si depositano sui componenti interni, soprattutto batteria e ventilatore, aumentando i consumi della macchina fino al 18%.
Con Double Barrier Coating i componenti interni di MSZ-LN vengono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità anche dopo lunghi periodi di tempo, riducendo i consumi e eliminando la necessità di manutenzione dell’unità relativamente a questa problematica.
MELCloud - Monitoraggio consumo energetico
La possibilità di gestire e monitorare l’impianto di condizionamento da remoto è soluzione consolidata nella gamma prodotti Mitsubishi Electric grazie alla piattaforma MELCloud. Essa permette di regolare puntualmente i sistemi di climatizzazione da Smartphone e Tablet tramite app dedicata.
Le nuove unità MSZ-LN non solo sono compatibili con MELCloud, ma sono già progettate incorporando al loro interno l’interfaccia WiFi per il collegamento alla rete, il che le rende già predisposte per la soluzione Cloud senza bisogno di componenti aggiuntivi. Una delle novità di cui MSZ-LN è già dotato è la possibilità di monitorare i consumi elettrici tramite applicazione MELCloud®, per avere sempre sotto controllo l’efficienza.
Mitsubishi Electric presenta un rivoluzionario prodotto, il Climatizzatore Mitsubishi Kirigamine STYLE SERIE LN TRIAL SPLIT, dal design semplice, lineare ed elegante, dall'efficienza energetica senza eguali e dalla tecnologia all'avanguardia. I climatizzatori della serie MSZ-LN sfruttano il refrigerante a basso GWP R32 per raggiungere prestazioni ineguagliabili e comfort assoluto.
Eleganza adatta ad ogni genere d'interno, poiché le unità interne sono disponibili in tre diversi colori metallizzati con telecomandi coordinati (PEARL WHITE, ONYX BLACK e RUBY RED) adattandosi così a ciascun ambiente. Tinte definite, colorazioni sobrie, forme pulite racchiudono la tecnologia Mitsubishi Electric in un climatizzatore esclusivo. Il rivestimento esclusivo di Mitsubishi Electric impedisce l'accumulo di polvere e grasso, favorendo un ambiente più sano.
Dotato di tecnologia Plasma Quad Plus, questa caratteristica distintiva rende l’unità ideale per nuclei famigliari particolarmente attenti alla qualità dell’aria o per installazione in ambienti dall'aria ambiente spesso compromessa (es. Locali affacciati su zone trafficare, in città, in prossimità di attività di produzione). Attraverso l’utilizzo della tecnologia Plasma Quad Plus l’unità è in grado di eliminare batteri e virus grazie ad una tecnologia che sfrutta un campo elettrico ed una serie di scariche elettriche attraverso cui passa l’aria immessa in ambiente.
Con la tecnologia Plasma Quad Plus è neutralizzato il 99% dei batteri presenti in una stanza di 25 metri cubi in soli 115 minuti. Il sistema di filtrazione Plasma Quad Plus delle unità MSZ-LN è inoltre in grado di trattenere particelle fino a PM2.5, ovvero con diametro inferiore a 2.5 μm.
Design Elegante per il Tuo Lusso
La tecnologia di verniciatura artigianale crea un design raffinato, conferendo alla finitura un colore intenso e una sensazione di alta qualità. Le nuove unità interne a parete della serie MSZ-LN uniscono al design elegante e raffinato prestazioni senza eguali. Il nuovo punto di riferimento per qualità e distribuzione dell’aria, per silenziosità ed efficienza è arrivato!
Innovazione, design ed efficienza energetica
Mitsubishi Electric presenta un rivoluzionario prodotto, dal design semplice, lineare ed elegante, dall’efficienza energetica senza eguali e dalla tecnologia all’avanguardia. I climatizzatori della serie MSZ-LN sfruttano il refrigerante a basso GWP R32 per raggiungere prestazioni ineguagliabili e comfort assoluto. Il nuovo riferimento per la climatizzazione residenziale è arrivato!
R32: un refrigerante per il futuro
L’attenzione da sempre posta nei confronti delle tematiche di salvaguardia ambientale ha portato Mitsubishi Electric allo sviluppo di un prodotto che rispecchiasse la sensibilità della comunità internazionale sul tema dei cambiamenti climatici, problematica già da tempo raccolta dalla Comunità Europea e oggetto di legislazione presente e futura. Il refrigerante R32 utilizzato nei climatizzatori della serie MSZ-LN è caratterizzato da un Global Warming Potential (GWP) inferiore rispetto ai gas refrigeranti fino ad ora utilizzati nella climatizzazione residenziale, riducendo il suo impatto negativo potenziale sull’ambiente.
Efficienza stagionale oltre la classe A+++
Le caratteristiche del refrigerante utilizzato e la continua innovazione tecnologica hanno permesso di realizzare un prodotto dalle prestazioni elevatissime. I rendimenti stagionali evidenziati dai valori di SEER/SCOP, permettono la classificazione in classe A+++ sia in raffrescamento che in riscaldamento.
Comfort personale
Il sensore a raggi infrarossi 3D i-see sensor utilizza avanzate tecnologie per offrire un comfort personalizzato monitorando la temperatura della stanza.
Distribuzione dell'aria
La geometria totalmente rivoluzionaria del doppio deflettore garantisce una distribuzione dell’aria ottimale; è possibile direzionare indipendentemente i flussi d’aria in uscita dal lato destro e sinistro dell’unità.
I doppi flap funzionano in modo indipendente, distribuendo piacevoli flussi d'aria alle persone nella stanza.
3D i-see sensor
Il sensore di presenza 3D i-see sensor, integrato nelle unità MSZ-LN, presenta nuove funzioni rispetto a quello installato nella serie Kirigamine MSZ-FH per un incremento del comfort interno. Grazie alle nuove implementazioni, non solo è possibile direzionare il flusso in maniera diretta/indiretta , ma sono disponibili funzioni che “imparano” le abitudini degli occupanti e ottimizzano il funzionamento efficiente e confortevole dell’unità. La funzione even airflow, ad esempio, “registra” il profilo di occupazione della sala, creando una mappatura che permette di climatizzare in maniera ottimale le aree più frequentate in base allo storico.
Funzionamento silenzioso
Il comfort ambientale è legato anche al livello sonoro ed è importante specialmente nelle camere da letto o negli studi. La linea Kirigamine consente di garantire il clima ideale tutto l’anno con un livello sonoro virtualmente impercettibile dall’orecchio umano.
I 19dB(A)2 raggiunti dal modello Kirigamine Style sono più silenziosi del rumore generato dal frusciare delle foglie nel vento, rendendo il climatizzatore di fatto non udibile dagli occupanti della stanza.
Ecco perchè Kirigamine Style è particolarmente adatto ad ambienti domestici quali camera da letto e zona living, in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo e svolgiamo le nostre attività quotidiane.
Ambiente sano
Il rivestimento esclusivo di Mitsubishi Electric impedisce l'accumulo di polvere e grasso.
Filtrazione avanzata
Il sistema di filtrazione Plasma Quad Plus delle unità MSZ-LN raggiunge un nuovo record nel livello di pulizia dell’aria. Esso è infatti in grado di trattenere particelle fino a PM2.5, ovvero con diametro inferiore a 2.5 μm.
Questa caratteristica distintiva rende l’unità ideale per nuclei famigliari particolarmente attenti alla qualità dell’aria o per installazione in ambienti dall’aria ambiente spesso compromessa (es. locali affacciati su zone trafficate, in città in prossimità di attività di produzione...).
Plasma Quad Plus
Questa caratteristica distintiva rende l’unità ideale per nuclei famigliari particolarmente attenti alla qualità dell’aria o per installazione in ambienti dall’aria ambiente spesso compromessa (es. Locali affacciati su zone trafficare, in città, in prossimità di attività di produzione…). Attraverso l’utilizzo della tecnologia Plasma Quad Plus l’unità è in grado di eliminare batteri e virus grazie ad una tecnologia che sfrutta un campo elettrico ed una serie di scariche elettriche attraverso cui passa l’aria immessa in ambiente. Con la tecnologia Plasma Quad Plus è neutralizzato il 99% dei batteri presenti in una stanza di 25m3 in soli 115 minuti.
Dual Barrier Coating
Con l’unità MSZ-LN Mitsubishi Electric introduce un’altra tecnologia rivoluzionaria: il Double Barrier Coating.
Durante il funzionamento la polvere e le impurità introdotte durante le operazioni di climatizzazione si depositano sui componenti interni, soprattutto batteria e ventilatore, aumentando i consumi della macchina fino al 18%.
Con Double Barrier Coating i componenti interni di MSZ-LN vengono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità anche dopo lunghi periodi di tempo, riducendo i consumi e eliminando la necessità di manutenzione dell’unità relativamente a questa problematica.
MELCloud - Monitoraggio consumo energetico
La possibilità di gestire e monitorare l’impianto di condizionamento da remoto è soluzione consolidata nella gamma prodotti Mitsubishi Electric grazie alla piattaforma MELCloud. Essa permette di regolare puntualmente i sistemi di climatizzazione da Smartphone e Tablet tramite app dedicata.
Le nuove unità MSZ-LN non solo sono compatibili con MELCloud, ma sono già progettate incorporando al loro interno l’interfaccia WiFi per il collegamento alla rete, il che le rende già predisposte per la soluzione Cloud senza bisogno di componenti aggiuntivi. Una delle novità di cui MSZ-LN è già dotato è la possibilità di monitorare i consumi elettrici tramite applicazione MELCloud®, per avere sempre sotto controllo l’efficienza.
Seer: 8.53;
Scop: 4.61;
Classe Energetica in raffreddamento: A+++;
Classe Energetica in raffreddamento: A++;
Potenza: 9000+9000+12000 Btu;
Performance in raffreddamento:
Capacità: 5.4 kW;
Potenza assorbita: 1.255 kW;
Range di funz. garantito: -10 ~ +46 °C;
Performance in riscaldamento:
Capacità: 7.0 kW;
Potenza assorbita: 1.40 kW;
Range di funz. garantito: -15 ~ +24 °C;
Dati Tecnici:
Gas Refrigerante: R32;
Alimentazione (V/Hz/Φ) : 220~240/50/1;
Attacchi Liquido/Gas: 6.35 (1/4")/9.52 (3/8") (inch);
Massima Lunghezza: 50 m;
Massimo Dislivello: 15 m;
Rumorosità:
Pressione sonora U.I. (min./max): 19/42 dbA;
Potenza sonora U.I.: 58 dbA;
Pressione sonora U.E. (min./max): 46/50 dbA;
Potenza sonora U.E.: 59 dbA;
Composto da:
Unità Interna: MSZ-LN25VG+MSZ-LN35VG;
Unità Esterna: MXZ-3F54VF;
Accessori Inclusi di serie:
Telecomando;
Filtro agli ioni d’argento;
Filtro deodorizzante;
Dimensioni:
Unità Interna (LxAxP): 307x890x233 mm;Peso: 15.5 Kg;
Unità Esterna (LxAxP): 710x840x330 mm;Peso: 55 Kg;
Scop: 4.61;
Classe Energetica in raffreddamento: A+++;
Classe Energetica in raffreddamento: A++;
Potenza: 9000+9000+12000 Btu;
Performance in raffreddamento:
Capacità: 5.4 kW;
Potenza assorbita: 1.255 kW;
Range di funz. garantito: -10 ~ +46 °C;
Performance in riscaldamento:
Capacità: 7.0 kW;
Potenza assorbita: 1.40 kW;
Range di funz. garantito: -15 ~ +24 °C;
Dati Tecnici:
Gas Refrigerante: R32;
Alimentazione (V/Hz/Φ) : 220~240/50/1;
Attacchi Liquido/Gas: 6.35 (1/4")/9.52 (3/8") (inch);
Massima Lunghezza: 50 m;
Massimo Dislivello: 15 m;
Rumorosità:
Pressione sonora U.I. (min./max): 19/42 dbA;
Potenza sonora U.I.: 58 dbA;
Pressione sonora U.E. (min./max): 46/50 dbA;
Potenza sonora U.E.: 59 dbA;
Composto da:
Unità Interna: MSZ-LN25VG+MSZ-LN35VG;
Unità Esterna: MXZ-3F54VF;
Accessori Inclusi di serie:
Telecomando;
Filtro agli ioni d’argento;
Filtro deodorizzante;
Dimensioni:
Unità Interna (LxAxP): 307x890x233 mm;Peso: 15.5 Kg;
Unità Esterna (LxAxP): 710x840x330 mm;Peso: 55 Kg;